Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO»

Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO». Le parole del tecnico della Lazio Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni ha analizzato così la vittoria della Lazio contro il Nizza: PAROLE – «Partita non facile, ma interpretata bene dai ragazzi. Ho avuto risposte importanti anche dai giocatori che non hanno giocato a Torino. È un momento positivo e c’è la concentrazione massima mia e dello staff nel lavorare e nel crescere perché abbiamo ancora margine di miglioramento. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo turno di Europa League continua a vincere la Lazio, che sotto il diluvio dell’Olimpico di Roma si impone per 4-1 contro il Nizza. I biancocelesti stappano la partita al 20’ con il gran gol di Pedro, poi raddoppiano un quarto d’ora dopo con lo scavetto di Castellanos. (Sport Mediaset)

Dove vedere Lazio Nizza tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky I biancocelesti di Marco Baroni, dopo aver vinto 3-0 contro la Dinamo Kiev, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Il tecnico dei transalpini Haise, ha diramato la lista dei convocati per il match contro i capitolini. Diverse le assenze per i francesi che dovranno fare a meno dei lungodegenti Moffi (rottura crociato) e Laborde (frattura del piede). (lazialita.it)

Lazio Nizza 2-1, Boga ACCORCIA le distanze all’Olimpico: difesa biancoceleste da RIVEDERE – VIDEO

Buona gara della Lazio in questo primo tempo. Nel finale è arrivata la reazione del Nizza con la bella combinazione tra Moukoko e Boga che permette a quest'ultimo di battere Mandas e accorciare le distanze (la Repubblica)

Dopo il roboante tris rifilato in trasferta alla Dinamo Kiev, la seconda giornata del girone unico della nuova Europa League vede la Lazio ospitare il Nizza. Le formazioni di Lazio-Nizza e le ultime sulle scelte di Baroni e Haise per il match di Europa League. (Goal Italia)

⚽️GOAL🇪🇺 | Lazio 2-1 Nice | Jérémie Bogapic.twitter.com/Ror7dPnkVj — Goals Xtra (@GoalsXtra) October 3, 2024 L’ex Sassuolo batte Mandas dopo una bella azione della sua squadra, ma la difesa biancoceleste, troppo statica, si è fatta trovare impreparata in questa occasione. (Lazio News 24)