Marotta: “All’Inter sto bene. Futuro in FIGC o in politica? Vedremo”

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell’Inter si è raccontato ai microfoni di Sky Sport Il 2024 è stato un anno fondamentale della carriera di Beppe Marotta, diventato presidente dell’Inter. In un’intervista a Sky Sport l’ex amministratore delegato nerazzurro ha ripercorso la propria carriera e ha parlato dei propri obiettivi professionali per il futuro. Prima di tutto, Marotta ha parlato della nuova vita da presidente e delle differenze che ha trovato rispetto al passato: “Intanto devo ringraziare questa proprietà perché mi ha dato fiducia da subito nominandomi presidente di una società come l’Inter, che è qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

"L'Inter è tornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Di 5 (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport realizzata per il documentario "L'anno dell'Inter", ripercorrendo tutte le tappe che hanno (Spazio Inter)

Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". (Sport Mediaset)

Marotta a Sky: 'È stato l'anno dell'Inter, c'è la mia operatività'

In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)

Un estratto dell'intervista a Sky di Beppe Marotta, che ha ripercorso alcune tappe della sua carriera toccando anche temi di attualità del club nerazzurro (e non solo): "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione. (ilBianconero)