Roma-Inter probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Roma presso lo Stadio “Olimpico” della Capitale. Partita valida per la 8ª giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità ROMA – L’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite della Roma, allenata da Ivan Juric, ex di turno in quanto assistente tecnico di Gian Piero Gasperini nella fugace esperienza ai tempi dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Marotta e Ausilio (Spazio Inter)

Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. Ed era anche ora. (L'Interista)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. Come raccolto da FCIN1908.it, è forfait per il centrocampista albanese: non partirà per Roma-Inter. Alessandro Cosattini Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:45) (fcinter1908)