Accoltellato con le forbici dal barista mentre tenta di rubare i gratta e vinci (video)

Spot . . . . . . Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. Secondo una prima ricostruzione la tentata rapina è iniziata intorno alle 5 del mattino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

Chi era Eros Di Ronza, ucciso dal gestore di un bar a Milano dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. (IL GIORNO)

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)