Tim Music Awards 2024, la sagra della mediocrità: stonature, playback e premi a caso. Elodie floppa come Fedez e Geolier è il più premiato (e criticato)

La prima serata dei Tim Music Awards 2024 è stata come un matrimonio senza sposi: tutti sul palco, ma con la voglia sotto i piedi. Una celebrazione della mediocrità, tra playback, stonature e performance talmente fiacche che la vera sfida è stata rimanere svegli. Se qualcuno si aspettava un'esplosione di energia, ha sicuramente sbagliato indirizzo. Il Volo ha avuto l’onore (o forse il fardello) di aprire le danze. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

A condurre la serata, ancora una volta, Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno accolto sul prestigioso palco dell'Arena di Verona, artisti dal successo decennale o giovani promesse della musica italiana. (DiLei)

Al timone della consegna dei premi, come sempre Carlo Conti (che scalda i motori per Sanremo) e la bellissima Vanessa Incontrada. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) (ilmessaggero.it)

Tim Music Awards: Incontrada fa il pieno di gaffe, Annalisa è la Diva, De Martino è (ancora) ad Affari Tuoi Durante la seconda puntata dei premi, molti artisti si sono esibiti all'Arena di Verona, ma i social stroncano la co-conduttrice: cosa è successo (Libero Magazine)

Tim Music Awards 2024 stasera in tv (seconda serata): cantanti, scaletta e la sorpresa finale di Carlo Conti

Elodie è stata tra le grandi protagoniste della prima serata dei Tim Music Awards 2024. (Fanpage.it)

Per esibirsi sul palco dell'Arena di Verona non ha rinunciato alle griffe e ha combattuto il freddo con un bomber smanicato di lusso. (Fanpage.it)

Tim Music Awards 2024 stasera in tv (seconda serata): cantanti, scaletta e la sorpresa finale di Carlo Conti Stasera, 14 settembre 2024, andrà in onda dall'Arena di Verona la serata conclusiva dell'evento con uno spettacolo sold out. (Libero Magazine)