Incidente mortale sulla statale: si scontrano tre auto e una moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente a Orotelli, in provincia di Nuoro, dove si sono scontrate tre auto e una moto. A farne le spese, riferisce SassariToday, è stato proprio il centauro, un uomo di 36 anni di nazionalità svizzera. La dinamica dell'impatto, avvenuto sulla strada statale 129, è ancora tutta da ricostruire. Certo è che l'urto deve essere stato tremendo come si evince dalla foto (in copertina) dei vigili del fuoco. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
L’incidente è avvenuto al chilometro 66 dove è intervenuta la squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro. Il motocilista deceduto aveva 36 anni ed era originario della Svizzera. (La Nuova Sardegna)
Incidente mortale tra Nuoro e Macomer, la vittima è un 36enne Sul posto ci sono i soccorritori del 118, i tecnici dell’Anas per gestire la viabilità e la Polizia stradale per effettuare i rilievi. (Oggi Nuoro)
La strada statale 129 “Trasversale Sarda” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 66,000, nel comune di Orotelli, in provincia di Nuoro (Anas)
Nuoro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' di un morto e diversi feriti i l bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 129 lungo la Nuoro - Macomer. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi. Da quanto si apprende, l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 66. (SardiniaPost)