Formula 1, GP Brasile 2024: diretta live da Interlagos

Dopo una qualifica dalle mille emozioni (e con 5 bandiere rosse...) la domenica brasiliana della F1 è pronta a tornare in pista per il ventunesimo GP della stagione. Norris, che scatta dalla pole, ha una grande chance per accorciare su Verstappen: l'olandese, già penalizzato di 5 posizioni in griglia, scatta dalla 17^ casella. Dopo gli incidenti di stamattina Sainz partirà dalla pit-lane e Albon non correrà. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Red Bull torna così sul gradino più alto del podio, in un’inedita triade alla quale si sono aggiunti i due piloti Alpine. Otto anni dopo, stessa pista, stesse condizioni, la magia di Max Verstappen si è riproposta in una gara che lo rende ormai prossimo alla coronazione della quarta iride. (Formu1a.uno)

Ma anche la penalità pendente , e poi la beffa in qualifica e l'arretramento in diciassettesima posizione in griglia. (Eurosport IT)

Sassari. (SARdies.it)

F1, Gp Brasile 2024: la gara vista dalla pista di Interlagos

Sassari. In vista del prossimo congresso regionale e di quello nazionale, previsti, rispettivamente, per dicembre e per i primi mesi del 2025, giovedì scorso si sono celebrati a Sassari, in un’unica sessione, i congressi cittadino e provinciale del Psi – Partito Socialista Italiano. (SARdies.it)

Ieri a Interlagos Max Verstappen ha scritto un pezzetto di storia della F1, esibendosi in una prestazione da leggenda. Potrà non essere il più simpatico della compagnia, ma come talento assoluto non ce n’è per nessuno: partito 17° non per colpa sua, ha dato vita ad una rimonta epica con apparente facilità, fino al sorpasso su Ocon. (Automoto.it)

E’ un braccio di ferro questo finale di stagione. (Sky Sport)