Olivera o Spinazzola in Napoli-Roma? Ecco la decisione presa da Conte
Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte, alle prese con il ballottaggio a sinistra tra Olivera e Spinazzola. Napoli-Roma, chi gioca tra Olivera e Spinazzola? Olivera è stato l'ultimo a tornare dagli impegni con la Nazionale, ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport in vista di Napoli-Roma: Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Ultimissime Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Antonio Conte per il match di domani al Maradona contro i giallorossi. (CalcioNapoli24)
Uno dei match di cartello della 13esima giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Roma. La partità si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inoltre, fa il punto su quello che potrebbe succedere nelle zone alte della classifica nel weekend di campionato (CalcioNapoli1926.it)
Ora è approdato al 4-2-4, però non è inciso nella pietra. Antonio Conte potrebbe sorpendere nel match tra Napoli e Roma, in programma domani alle 18:00 allo stadio Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte (Tutto Napoli)
"Conviene spalancare la corsia di sinistra, teoricamente consegnata a Spinazzola, e buttarci dentro un dubbio. Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma (Tutto Napoli)
L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. (il Vaporetto)