Serena Autieri incanta Singapore, concerto soldout

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Dopo il grande successo di pubblico al Villaggio Italia di Los Angeles e Tokyo, è tornata anche a Singapore Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice televisiva, artista italiana amata dal pubblico italiano e internazionale. L'artista, accompagnata dal maestro Enzo Campagnoli, ha cantato i grandi classici della musica italiana coinvolgendo il pubblico in una atmosfera magica e ricca di emozioni. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Dal 24 al 27 ottobre La Terra delle Gravine raggiunge Singapore a bordo di Nave Amerigo Vespucci, storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo Dubai rapporto Centro studi di Confindustria presentato a Singapore nel corso del tour mondiale della Amerigo Vespucci (LAPRESSE)

(Adnkronos) – E’ stata presentata oggi nella tappa di Singapore del Tour Mondiale Vespucci al Villaggio Italia – “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane, la XII edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, che analizza il potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Amerigo Vespucci lascia Singapore chiudendo la 25esima mappa del suo tour mondiale. Poi arriverà a Phuket, in Thailandia, e Mumbai, in India, con mostre, dibattiti e forum sul Made in Italy nel mondo. (Sky Tg24 )

La foto del veliero illuminato con il tricolore arricchisce le pagine dei più importanti giornali locali, dal Lianhe Zaobao (il principale quotidiano in lingua cinese) allo Straits Times (il principale in lingua inglese). (Travelnostop.com)

"Per i cent'anni dell'Amerigo Vespucci ci sarà un grandissimo evento ma per il momento è una sorpresa". Arrivati ormai alla 25/ma tappa, è anche il momento di fare un primo bilancio prima di rientrare nel Mediterraneo e quindi 'respirare' ancora più l'aria di casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)