Metal Slug Tactics è disponibile da oggi e ci presenta due nuovi personaggi con il trailer di lancio
L'editore Dotemu ha pubblicato il trailer di lancio di Metal Slug Tactics, disponibile da oggi per PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Con l'occasione ha presentato gli ultimi due personaggi giocabili: Nadia Cassel e Trevor Spacey. La prima combatte insieme a dei robot letali e usa delle potenti mine elettriche, mentre il secondo è un hacker, nonché un'artista delle arti marziali (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Per la precisione, al momento di scrivere questa notizia Metal Slug Tactics conta 18 recensioni su OpenCritic, di cui 4 dal 9 in su, 8 nel range da 8 fino al 9 e 6 nel range dal 6 all'8. (Multiplayer.it)
Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Metal Slug. A meno che non siate vissuti sotto un sasso o abbiate meno di venticinque anni, avrete infatti sicuramente sentito almeno una volta il nome della saga di SNK. (Tom's Hardware Italia)
All'epoca il mercato dei coin-op era già in calo in occidente. Presto sarebbe stato abbattuto definitivamente da quello casalingo, dove le nuove piattaforme (pensate a Saturn di SEGA o alla prima PlayStation di Sony) garantivano una qualità sempre maggiore e si andavano affermando esperienze molto diverse e più strutturate rispetto a quelle arcade. (Multiplayer.it)
Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Metal Slug Tactics è stato da poco pubblicato e, come è tipico, è presente uno sconto di lancio su Steam. (Multiplayer.it)
“Metal Slug Tactics è alimentato da un fascino arcade esplosivo in quanto porta le iconiche battaglie n un gameplay strategico tattico basato su griglia. (The Games Machine)
Dotemu ci ha abituato a riportare sui nostri schermi un bel po’ di franchise a cui eravamo abiutati a giocare in sala giochi, e questa volta non è da meno, ma tenta un passo ancora più azzardato. Prendere Metal Slug, uno dei run’n’gun più famosi di sempre, e reinventarlo totalmente cambiandogli genere. (The Games Machine)