Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve"

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. (Tuttosport)

De Zerbi chiama Pogba, lo vuole al Marsiglia: potrebbe essere il grande colpo di gennaio

A pochi mesi dal ritorno in campo, Paul Pogba guarda ad un futuro professionale che, molto probabilmente, non sarà alla Juventus: come riportato dall'esperto di mercato francese Malick Traorè, il centrocampista classe 1993 potrebbe tornare a giocare in patria, dal momento che sarebbe in trattative avanzate con il Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Tutto Juve)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)