Rose Villain, esplode la rabbia: "Ecco perché dicono che sono bella"

Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. E ora l'artista fa il punto in una intervista a Chi, in cui subito, sin dalle premesse si toglie più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio di quel brano: "Sa quante persone dopo aver ascoltato un mio brano mi hanno detto che non valeva niente, che non andava bene? È chiaro che le persone sono intimidite dalle donne ambiziose. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain) Rose Villain è pronta a concludere la sua trilogia musicale con Radio Vega, il nuovo album che uscirà venerdì. Dopo il successo di Fuorilegge, l’artista porta il suo pubblico in un viaggio cosmico verso la Costellazione della Lira, ispirandosi al mito di Orfeo ed Euridice: lui che scende negli inferi per riprendersi lei, ma finisce per perderla a causa dell’insicurezza. (Radio 105)
Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge(19esimo posto, ma avrebbe meritato di più), ora Rose Villain pubblica Radio Vega. (Today.it)
Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). È un disco in cui Rose dichiara di non avere più nulla da dimostrare, un diario aperto. (Golssip)

Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia di Rose Villain dal titolo “Radio Vega” (Warner Music Italy), fuori ovunque il 14 marzo. Un viaggio cosmico, di cui la cantautrice milanese ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (Recensiamo Musica)
“La passione batte il talento 100 a 0”. Parola di Rose Villain, che per studiare musica e inseguire il suo sogno a 18 anni si è trasferita negli USA. Oggi che di anni ne ha 35, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia dove ha parlato di Sanremo 2025 e del suo nuovo album Radio Vega. (Radio Deejay)
Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)