Flop Roma: pareggia sul campo del modesto Union SG rischiando il clamoroso ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop Roma: pareggia sul campo del modesto Union SG rischiando il clamoroso ko Terzo pareggio in quattro gare di Europa League per la Roma di Ivan Juric Terzo pareggio in quattro gare di Europa League per la Roma di Ivan Juric: i giallorossi contro l'Union Saint Gilloise non riescono a ottenere quel successo scacciacrisi che avrebbe messo qualche certezza in più sulla panchina di Juric, ma proseguono nella loro striscia di imbattibilità europea. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
La Roma vola nel Nord Europa per giocare la sua quarta partita di Europa League e provare a cambiare la propria storia continentale 2024/2025. (Goal Italia)
Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l'Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. (Adnkronos)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio, inviato a Bruxelles (Voce Giallo Rossa)
Gara bloccata al Joseph Marien di Bruxelles tra Union Saint Gilloise e Roma dopo i primi 45 minuti: sfida molto ostica per i giallorossi, che quasi mai sono riusciti a far valere la presunta superiori (TUTTO mercato WEB)
Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise Tornano in campo, dopo la due giorni dedicata alla Champions League, anche le squadre italiane impegnate in Europa League. (CalcioMercato.it)
Juric , che deve far a meno di Hermoso e Ndicka, sceglie il turnover: il tecnico preferisce schierare Cristante al centro della difesa con Mancini e Angeliño ai lati, lasciando in panchina Hummels . In difficoltà in campionato, la Roma scende in campo in Europa League . (LAROMA24)