BREAKING – Inter, l’esito degli esami per Barella: il comunicato e cosa filtra sui tempi
Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. Marco Astori 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 15:08) Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Nicolò Barella continua a lavorare a parte a tre giorni da Inter-Como, il monday night di lunedì 23 dicembre alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: il centrocampista, che ha subito una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra nella goleada contro la Lazio, difficilmente sarà convocato. (Sky Sport)
Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Barella, nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, era uscito dal campo al minuto 74 per dei problemi fisici. Per precauzione. (La Gazzetta dello Sport)
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Goal Italia)
Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match contro la Lazio: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra - spiega l'Inter in un comunicato. (Sky Sport)
Nicolò Barella a rischio per la sfida dell’Inter contro il Como del 23 dicembre. Il centrocampista era uscito nel finale della partita contro la Lazio, vinta dai nerazzurri per 0-6. Il comunicato dell’Inter su Barella (GianlucaDiMarzio.com)