Dybala, oggi torna attiva la clausola: nei prossimi giorni l’agente sarà a Roma

Paulo Dybala vuole rimanere alla Roma e non ha intenzione di muoversi a gennaio. Il rinnovo automatico è ormai alle porte e da oggi si riattiva la clausola da 12 milioni valida per l'estero. Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. Dybala ha già aperto alla volontà di spalmare l'ingaggio da 8 milioni più 1 di bonus. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu La Roma di nuovo Dybala-centrica è stata per Ranieri una delle soluzioni per tornare alla normalità, per rendere il gruppo più performante e mentalmente stabile. (RomaNews)

Paulo Dybala non pensa alla Turchia e al Galatasaray ma vuole restare alla Roma, facendo scattare il rinnovo automatico di una stagione a cui mancano poche presenze in campo. (Sport Mediaset)

Una scelta quest'ultima fatta anche da altri suoi compagni di squadra come Lorenzo Pellegrini , Gianluca Mancini e Nicola Zalewski , che sono diventati azionisti di una newco creata con lo scopo di fare acquisizioni. (Tuttosport)

Sky – Dybala, sta per scattare rinnovo automatico. Pellegrini, nodo ingaggio

Dybala torna a brillare, anche al Fantacalcio I numeri parlano chiaro: +7 contro il Parma e +3 contro il Milan. La Joya si è riaccesa in questo finale di 2024, lanciando un messaggio chiaro ai tifosi e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ma è ad un passo il rinnovo automatico del giocatore che a Roma guadagna otto mln a stagione. Il giornalista del canale satellitare ha spiegato: «L'argentino è stata elogiato da Ranieri, c'era un'offerta del Fenerbahce da 10 mln a stagione per due anni. (fcinter1908)