Autostrada, incidente mortale tra Fabro e Orvieto

Poco dopo le 18:30 di giovedì 9 gennaio, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di Incidente avvenuto all’altezza del km 431. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 5° Direzione di Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. (OrvietoSì)

Ne parlano anche altre testate

Un guasto all'auto che lo ha costretto a fermarsi sulla corsia di emergenza e a chiamare i soccorsi. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo l'autostrada del Sole, tra i caselli di Fabro e Orvieto, in direzione di Roma, dove si sono registrati oltre tre chilometri di coda dopo che gli agenti hanno chiuso un tratto di strada per facilitare i soccorsi e effettuare i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica del tragico impatto. (ilmessaggero.it)

Incidente mortale autostrada A1, tir investe auto sulla corsia di emergenza, morto un 50enne romano (Umbria Journal il sito degli umbri)

Oggi, giovedì 9 gennaio, poco dopo le 18.30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 431. (Corriere dell'Umbria)

Tennistavolo Sassari, la A1 maschile ospita Norbello

Poco dopo le 18.30 di giovedì 9 gennaio sull'Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente mortale avvenuto all'altezza del chilometro 431. (OrvietoNews.it)

Un uomo di 51 anni, originario di Roma, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi lungo la A1, al chilometro 432 direzione sud. Secondo quanto riferito, intorno alle 18, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (Repubblica Roma)

Il Norbello invece è penultimo ma nelle ultime tre giornate d’andata ha invertito la rotta: vittoria sul Prato e pareggio contro Bagnolese e Messina. Il roster ospite è formato da Marco Antonio Cappuccio e dagli stranieri Yaroslav Zhmudenko, Sergei Mokropolov e Gaston Alto. (SARdies.it)