Zola: “Mi piacciono molto Yildiz e Kvara. Il Napoli sta andando fortissimo, ma la cosa non mi sorprende”

Zola: “Mi piacciono molto Yildiz e Kvara. Il Napoli sta andando fortissimo, ma la cosa non mi sorprende”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A margine del “Festival dello Sport” che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai giornalisti: ”Non sono stato costretto ad andare in Inghilterra’‘ “Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. Secondo me, questo è un momento in cui dobbiamo riacquisire determinate qualità che abbiamo sempre avuto. Ora ne abbiamo pochi e dobbiamo concentrarci a trovare la formula giusta per ricreare quella qualità che per noi è fondamentale, non ha prezzo e non ha valore”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ai miei tempi c'era il fantasista a cui dovevi dare tutti i palloni. Se Zola giocherebbe in Nazionale ora? Non lo so. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gianfranco Zola sul palco del Festival dello Sport, all'auditorium Santa Chiara di Trento. (CalcioNapoli24)

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti tra cui anche TMW. (TUTTO mercato WEB)

L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile

Una Serie A col Napoli di Maradona nel 1990, una Coppa Uefa col Parma in una finale tutta italiana con la Juventus e una Coppa delle Coppe col Chelsea, dove fu lui a segnare l'unico gol nell'ultimo atto con lo Stoccarda: sono alcuni dei trofei conquistati da Zola, che ha anche giocato Europei e Mondiali. (L'Unione Sarda.it)

Zola ha sottolineato l'importanza di riacquisire le qualità fondamentali nel gioco, affermando: "Dobbiamo concentrarci a trovare la formula giusta per ricreare quella qualità". Durante il "Festival dello Sport" di Trento, L'ex giocatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

Zola ha raccontato che non ebbe subito modo di conoscerlo al suo arrivo al Napoli, poiché in quel periodo Maradona aveva delle difficoltà con la società e stava pensando di andarsene. (Terzo Tempo Napoli)