Tutto sul 2025 di Elodie: Sanremo, il nuovo album, gli stadi, l’amore

Nel 2024 Elodie si è sentita di aver gettato le basi per quello che sarà un anno nuovo molto importante. Inizierà da Sanremo dove torna con la canzone “Dimenticarsi alle 7”, che nella scelta l’ha spuntata su un’altra canzone: “Ho più voglia di andare al Festival rispetto ad altri anni. Il pezzo racconta tanto di me, soprattutto del lato drammatico che ogni tanto ho in amore. Non è autobiografico in questo momento, ma nel passato sì. (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiamo dall'anno che sta finendo: com'è stato? «Straordinario. Nella serata in cui si sono scelti i quattro finalisti sanremesi delle Nuove Proposte le trasparenze indossate hanno suggerito a Carlo Conti un inchino. (ilmattino.it)

Elodie si racconta, spiega la scelta del nude look per Sarà Sanremo e mostra tutto il proprio amore per Andrea Iannone. Non ha fatto ricorso alla chirurgia, delle critiche se ne sbatte e assicura: "Sì, adesso vorrei un figlio". (quotidianodipuglia.it)

Quale? "Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy", è la confessione privatissima affidata al Corriere della Sera. Da anni in coppia fissa con Andrea Iannone, la cantante non nasconde di avere paura della velocità. (Liberoquotidiano.it)

Elodie torna a Sanremo: "Nel 2017 mi sentivo mia zia". E parla di Andrea Iannone

Eppure, nel paradosso di una relazione che sembra correre a due velocità diverse, Elodie trova un fascino irresistibile proprio in quegli attimi che seguono l’adrenalina della gara: “Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy”. (MOW)

La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» (Open)

"Mi sentivo appesantita", dice sicura, mentre adesso ha deciso di fare pace con quel passato che non rinnega ma vorrebbe ripescare, quasi a volersi dare una pacca sulla spalla e perdonarsi per aver interpretato un ruolo che proprio non le si addiceva. (DiLei)