Six Kings Slam 2024, quando si gioca il torneo-esibizione con Sinner: tabellone e dove vederlo in TV

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In campo anche Sinner, Djokovic, Nadal e Alcaraz. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita (Today.it)

Nessuna pausa per il numero 1 del tennis mondiale che da mercoledì 16 ottobre a sabato 19 ottobre prenderà parte al Six Kings Slam, faraonico torneo d’esibizione. In tabellone, oltre al campione azzurro, anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, che torna in campo dopo aver annunciato il ritiro alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)

The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano

Turki Alalshikh è l'uomo che sta dietro a tutti i grandi eventi, non solo sportivi, che si organizzano in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. (Sky Sport)

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. È somma spropositata che si aggiudicherà il vincitore della prima edizione del The 6 Kings Slam, torneo fuori dal circuito Atp che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 14 al 19 ottobre. (Corriere della Sera)