Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina ad un passo da Marin Pongracic, individuato come il sostituto ideale di Nikola Milenkovic che già domani potrebbe diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forest. E' partita così l'offensiva della dirigenza per un giocatore che sembrava ad un passo dal Rennes ma che sta riuscendo a convincere a venire a Firenze, per non fare l'errore fatto a suo tempo per Theate. (Firenze Viola)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. (SportItalia.it)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. (Calcio Lecce)