Reggio Calabria e le ragazzine stuprate per anni dai rampolli del clan. La famiglia di una delle vittime: «Sei pazza, non denunciare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Sedici persone sono accusate di aver violentato per due anni due giovani ragazze. Gli ultimi arresti ieri: tre ragazzi all'epoca dei fatti minorenni Le hanno violentate e hanno filmato le violenze, per anni. Loro, le vittime, minorenni. Loro, i carnefici, pure. Questo l’orrore che emerge da Seminara, piccolo comune in provincia di Reggio Calabria culminato ieri con gli ultimi arresti sul caso: tre ragazzi che all’epoca avevano meno di diciotto anni. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Reati che sarebbero stati commessi dal gennaio 2022 sino agli inizi di novembre 2023, quando avevano meno di 18 anni. La custodia nell’Istituto penale per i minorenni è stata disposta lo scorso … (Il Fatto Quotidiano)

Un orrore durato quasi due anni. Un coacervo di ripugnanza e raccapriccio al quale era stata sottoposta da gennaio 2022 a novembre 2023 una adolescente di Seminara, piccolo centro di quasi tremila anime in provincia di Reggio Calabria, in cui ora lo choc si somma alla vergogna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Reati che sarebbero stati commessi dagli indagati dal gennaio 2022 sino agli inizi di novembre 2023, quando erano ancora minorenni. Nei loro confronti è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare, firmata dal gip su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni guidata da Roberto Di Palma. (L'Unione Sarda.it)

Orrore a Reggio Calabria, giovane stuprata e filmata per anni: arrestati tre minorenni

Immagine di repertorio Tre ragazzi sono stati arrestati per ripetuta violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una minorenne. (Fanpage.it)

REGGIO CALABRIA – È stata violentata e filmata per quasi due anni, da gennaio del 2022 agli inizi di novembre del 2023. I tre sono accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata perché commessa in pregiudizio di una ragazza, anche lei, all’epoca dei fatti, minorenne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Le accuse Choc a Reggio Calabria, dove è emersa una vicenda davvero inquietante. Una ragazza sarebbe infatti stata violentata e filmata per anni da un gruppo di ragazzini. Il caso è già al centro di un'inchiesta resa pubblica oggi, e nel mirino degli inquirenti ci sono dei minorenni del posto. (il Giornale)