Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sor Non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose. (ilBianconero)

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

"A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Il Mattino di Padova)

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono"

È iniziato a Milano l'interrogatorio di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici dei gruppi ultras di Inter e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Frecciatina di Luciano Spalletti all'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco però poi so riattaccare", ha detto il ct della Nazionale ai microfoni Rai in merito all'inchiesta ultras e alla telefonata tra il tecnico nerazzurro e il capo ultras della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Corriere TV)

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" (La Stampa)