Milan, infortunio nel riscaldamento: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il Milan, in vista anche di quella che sarà la finale di Coppa Italia dopo la qualificazione raggiunta ai danni dell’Inter. Perché, come annunciato praticamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, si è registrato l’infortunio del protagonista assoluto di quest’ultimo periodo in rossonero e probabilmente perno importante di Conceicao e i suoi, per quanto riguarda il reparto offensivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
RIGORE NETTO NON FISCHIATO – Eusebio Di Francesco, a DAZN, protesta giustamente contro l’arbitro Mangianiello che non ha dato rigore sul fallo di Pavlovic nei confronti di Yeboah in Venezia-Milan, partita poi finita 0-2. (Inter-News)
Poco, forse, per ottenere un posto in Europa League (competizione alla quale accederebbe se vincesse la Coppa Italia) e forse anche per la Conference League. Il Milan vorrebbe fare un filotto di cinque vittorie per chiudere a 66 punti. (Pianeta Milan)
Il Milan torna a vincere anche in campionato e lo fa contro il Venezia al Penzo con il risultato di 2-0. Basta un gol nei primi minuti alla squadra rossonera. (Inter-News)
Conceicao confermerà il nuovo modulo con la difesa a tre che ha portato buoni risultati contro Udinese e Inter. Guarda le probabili formazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Il tutto è avvenuto nel riscaldamento di Venezia-Milan: Jovic si è fatto male e ha alzato bandiera bianca per un dolore lombare, dopo essere stato inserito nella distinta ufficiale. Al suo posto ci sarà Abraham. (Fantacalcio)
PREMI F5 PER AGGIORNARE. 13.36 - SI RIPARTE! (Milan News)