Milan, infortunio nel riscaldamento: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Brutte notizie per il Milan, in vista anche di quella che sarà la finale di Coppa Italia dopo la qualificazione raggiunta ai danni dell’Inter. Perché, come annunciato praticamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, si è registrato l’infortunio del protagonista assoluto di quest’ultimo periodo in rossonero e probabilmente perno importante di Conceicao e i suoi, per quanto riguarda il reparto offensivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

RIGORE NETTO NON FISCHIATO – Eusebio Di Francesco, a DAZN, protesta giustamente contro l’arbitro Mangianiello che non ha dato rigore sul fallo di Pavlovic nei confronti di Yeboah in Venezia-Milan, partita poi finita 0-2. (Inter-News)

Poco, forse, per ottenere un posto in Europa League (competizione alla quale accederebbe se vincesse la Coppa Italia) e forse anche per la Conference League. Il Milan vorrebbe fare un filotto di cinque vittorie per chiudere a 66 punti. (Pianeta Milan)

Il Milan torna a vincere anche in campionato e lo fa contro il Venezia al Penzo con il risultato di 2-0. Basta un gol nei primi minuti alla squadra rossonera. (Inter-News)

Conceicao confermerà il nuovo modulo con la difesa a tre che ha portato buoni risultati contro Udinese e Inter. Guarda le probabili formazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il tutto è avvenuto nel riscaldamento di Venezia-Milan: Jovic si è fatto male e ha alzato bandiera bianca per un dolore lombare, dopo essere stato inserito nella distinta ufficiale. Al suo posto ci sarà Abraham. (Fantacalcio)

PREMI F5 PER AGGIORNARE. 13.36 - SI RIPARTE! (Milan News)