L’addio sblocca l’affare, Kvara resta in A: Milan beffato

A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli Il futuro di Kvaratskhelia è tutto da decifrare. Il Napoli continua a spingere per il rinnovo, ma per il momento la strada è assolutamente in salita e per questo motivo il suo addio non è da escludere. In caso di un mancato prolungamento, la pista estera è sicuramente quella principale. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Novità anche sul rinnovo di Anguissa. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “La priorità del mercato azzurro sono i rinnovi. (Napolipiu.com)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (Tutto Napoli)

giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... Dalla Georgia ribadiscono:"Mai kvara alla Juventus". (Virgilio)

Dalla Georgia: “Kvara non andrà mai alla Juve! Ecco cosa ha rivelato il suo agente”

KK, De Maggio: "Giuntoli vuole portare Kvara alla Juve! Si può fare solo in un caso" Da Torino mi dicono che Giuntoli vorrebbe portarlo alla Juventus. (Tutto Napoli)

L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare (CalcioMercato.it)

Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)