Avowed somiglierà più a The Outer Worlds che a Skyrim

Avowed somiglierà più a The Outer Worlds che a Skyrim

Fin da quando abbiamo visto Avowed muovere i suoi primissimi passi, il prossimo ambizioso gioco di ruolo di casa Obsidian Entertainment ha ricordato un po' a tutti la leggendaria saga The Elder Scrolls, trattandosi di un fantasy in prima persona. Tuttavia, il paragone non è del tutto appropriato, secondo gli sviluppatori: anzi, se c'è un gioco che somiglia ad Avowed, sia in termini di sistemi che in termini di longevità e proporzioni, quello sarebbe invece The Outer Worlds, precedente successo di Obsidian. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

La questione conferma anche il fatto che Avowed, almeno in termini di progettazione, era evidentemente già nei pensieri degli sviluppatori prima dell'acquisizione di Obsidian, avvenuta nel 2018, nonostante il gioco sia stato presentato ufficialmente solo alcuni anni dopo. (Multiplayer.it)

Quanto dura Avowed? Obsidian offre una stima delle ore necessarie per finirlo e come strutturato il mondo

Quanto è grande e quanto dura Avowed? La game director Carrie Patel ci offre una stima delle ore per completare il gioco e di come è strutturato il mondo, a quanto pare molto simile a quello di The Outer Worlds (Multiplayer.it)

Avowed somiglierà più a The Outer Worlds che a Skyrim