ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Più meriti Milan che demeriti Inter. Una chiave!»

Sergio Pellissier, ex calciatore e ora dirigente sportivo italiano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. Il derby perso contro il Milan, con le ragioni alla base della sconfitta, ha rappresentato il principale tema trattato. Pellissier, come si spiega la rimonta subita dall’Inter contro il Milan, valsa ai rossoneri la conquista della Supercoppa Italiana? Difficile capirlo, ma penso che ci siano più meriti del Milan che demeriti dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola prova ad analizzare il ribaltone subito dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (Fcinternews.it)

E' troppo, dobbiamo recuperarli e stiamo facendo di tutto per farlo con lo staff medico. Sicuramente avrebbero aiutato ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti. (fcinter1908)

Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)

Inzaghi amaro: "Sconfitta dolorosa" e Lautaro: "Non siamo stati bravi a gestire i momenti"

Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?" Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)

La vittoria della Supercoppa Italiana del Milan contro l'Inter, nella serata di ieri a Riyad, è chiaramente l'argomento del giorno questa mattina sulla stampa. A parlarne e a commentare il trionfo rossonero è anche il giornalista Paolo Condò con un articolo uscito sulle colonne del Corriere della Sera questa mattina in edicola. (Milan News)

"Bisogna fare i complimenti al Milan per non aver mai mollato nonostante i due gol di svantaggio. Sull’azione del 2-1 abbiamo perso una palla nel momento più importante. Abbiamo avuto tante occasioni e Maignan è stato bravissimo. (Diretta)