Fatevene una ragione… siamo li in testa

Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa Soffrire così è ancora più bello ma caro Conte salvaci le coronarie. Un primo tempo a due facce. Bene il Napoli almeno in un paio di occasioni ma anche qualche svarione difensivo e qualche errore di troppo. Ngonge non è Politano e il belga non riesce a difendere ma ci prova in attacco ma non fa male al Lecce. Il Napoli gioca con Gilmour e Neres che cercano di aprire il gioco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sud contro Sud del Sud dei Santi al Maradona di Napoli. La squadra super gettonata di Antonio Conte, incontra un Lecce in bilico. Tutto esaurito nell’arena napoletana e qualche scelta obbligata per gli uomini di Gotti. (Corriere Salentino)

Lo sapevamo che sarebbe stata dura, che non sarebbe arrivata la goleada e che avrebbero venduto cara la pelle. Il Napoli però batte il Lecce 1-0 e resta saldamente al comando di questa accesissima Serie A: la decide il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Maradona se gli avessero annullato anche la seconda marcatura - quella buona. (ilmattino.it)

Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli, ore 15:00 Lazio-Genoa, Monza-Venezia, ore 18:00 Inter-Juventus, ore 20:45 Fiorentina-Roma Classifica: Napoli 22, Inter 17, Juventus, Udinese 16, Milan, Torino 14, Lazio, Atalanta, Fiorentina 13, Empoli, Roma 10, Verona, Como, Bologna, Cagliari 9, Monza, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4. (Agenzia askanews)

Conte a Dazn: 'Inter-Juventus? Ce la gustiamo...'

Antonio Conte era partito con le seconde linee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserire Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente in panchina. Sempre Di Lorenzo ha messo la palla in rete anche al 26esimo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Le parole di Antonio Conte a Dazn: (ilBianconero)