Fatevene una ragione… siamo li in testa
Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa Soffrire così è ancora più bello ma caro Conte salvaci le coronarie. Un primo tempo a due facce. Bene il Napoli almeno in un paio di occasioni ma anche qualche svarione difensivo e qualche errore di troppo. Ngonge non è Politano e il belga non riesce a difendere ma ci prova in attacco ma non fa male al Lecce. Il Napoli gioca con Gilmour e Neres che cercano di aprire il gioco. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Napoli a + 8 sul Milan: martedì c'è il big match a San Siro (senza Theo e Reijnders) (Milan News)
Le parole di Antonio Conte a Dazn: (ilBianconero)
E invece è stata mooolto peggio di così. Il Napoli però batte il Lecce 1-0 e resta saldamente al comando di questa accesissima Serie A: la decide il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Maradona se gli avessero annullato anche la seconda marcatura - quella buona. (ilmattino.it)
– Questi i risultati e la classifica della serie A dopo la nona giornata di campionato e dopo Napoli-Lecce 1-0Nona giornata Udinese-Cagliari 2-0, Torino-Como 1-0, Napoli-Lecce 1-0, Bologna-Milan (rinviata), ore 20:45 Atalanta-Verona. (Agenzia askanews)
Meret 6,5 - Ha un gran riflesso su Baschirotto nel primo tempo ed è sempre attento nelle uscite. Il ritorno dall'infortunio coincide con un altro clean sheet. Di Lorenzo 7 - Oggi non lavora da braccetto, ma da terzino puro, dimostrando di non aver dimenticato come si fa nonostante un avversario ostico come Banda. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli capolista non si ferma: Lecce sconfitto 1-0, grazie a una rete nel secondo tempo di Di Lorenzo. Il difensore è anche il migliore in campo. Neres non incide. A centrocampo buona prestazione di Anguissa e McTominay. (Sky Sport)