Icardi-Nara, un amico testimonia contro di lui. E spuntano le chat del tradimento
La lunga storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara si è conclusa e tra i due i rapporti sono molto tesi. Da mesi, infatti, i due ex coniugi si danno battaglia in Tribunale e sui media, accusandosi a vicenda di diverse malefatte. La conduttrice televisiva, in particolare, avrebbe denunciato l'ex compagno per violenza di genere e avrebbe deciso anche di sfrattarlo dalla loro villa di Santa Barbara con l'aiuto della polizia. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
“Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno ma è finita lì – ha raccontato la modella - due mesi dopo quella data mi ha contatta il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. (Sport Mediaset)
Arriva qualche conferma del presunto tradimento, di qualche anno fa, di Wanda Nara con Keita Balde, all’epoca dei fatti compagno di squadra all’Inter di Mauro Icardi. (ilmessaggero.it)
Di questa relazione aveva parlato anche Mauro Icardi e ora pare... (Golssip)
In queste ore però ad aggiungersi al caos ci pensa una terza persona, e più precisamente Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, che è tornata a parlare del presunto tradimento che l'ex marito le avrebbe rifilato proprio con la complicità di Wana Nara. (Today.it)
In risposta, Mauro Icardi non è rimasto in silenzio e ha contrattaccato, facendo emergere dettagli su presunti tradimenti di Wanda, non solo con il rapper argentino L-Gante, attualmente il suo compagno ufficiale. (Liberoquotidiano.it)
Nel bel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria con Wanda Nara, Mauro Icardi ha confermato anche le voci che parlavano di un tradimento dell'argentina con il suo ex compagno di squadra, Keita Balde. (fcinter1908)