Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna Espulso al 29' di Milan-Udinese, Tijjani Reijnders ha rimediato il primo rosso non solo con la maglia del Milan, ma in tutta la sua carriera. 26 anni, l'olandese era alla sua 60ª presenza con la maglia del Milan, ma vanta anche 128 presenze con l'AZ Alkmaar, 92 con lo Jong AZ, 8 con il RKC Waalwijk e una con il PEC Zwolle (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Pulisic scherza in italiano: "Ho giocato ovunque, chiederò a Maignan di farmi giocare in porta" (Milan News)

Oggi quattro gare: si parte alle 15 dal "Sinigaglia" e si chiude alle 20:45 dall'"Allianz Stadium". Como-Parma ore 15 (Diretta)

Il Milan vince una partita folle contro l'Udinese. Nel finale Kabasele mette dentro, ma il gol viene annullato per posizione di fuorigioco dopo un lungo consulto del VAR. (Fcinternews.it)

Milan-Udinese, moviola: Rejinders rosso da ultimo uomo, decisione corretta?

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Sul finale di primo tempo c'è anche un gol annullato ai bianconeri per fuorigioco. A cambiare la partita è sicuramente il rosso a Reijnders, totalmente inventato e senza senso. (Pianeta Milan)

Milan e Udinese si affrontano a San Siro nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova. Ecco tutti gli episodi da moviola. (Eurosport IT)