Hasa è un nuovo giocatore del Napoli: l’annuncio ufficiale di De Laurentiis

Dopo le visite mediche effettuate nel primo pomeriggio a Villa Stuart, Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. A comunicarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis. Ecco il ‘classico’ tweet del patron partenopeo: “Benvenuto Luis” (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)

Il club azzurro si assicura il talento classe 2004, fortemente voluto da Manna. L’ex bianconero arriva dal Lecce dopo aver superato le visite mediche nella Capitale. La storia di Hasa è quella di un predestinato: nato a Sora da genitori albanesi, ha mosso i primi passi nel calcio giovanissimo prima di essere notato dalla Juventus, che lo ha accolto nel proprio settore giovanile quando aveva solo 8 anni. (Napolipiu.com)

Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)

Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa

Questo il comunicato del club: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)

La Juventus si appresta a piazzare il primo colpo della sessione invernale di calciomercato Fissate già le visite mediche del nuovo rinforzo che nei prossimi giorni sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa (TUTTO mercato WEB)