Roma, Ghisolfi: "Ranieri opportunità fantastica, è l'uomo giusto per risollevare la squadra in breve tempo"

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: Come stai? “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. Ranieri mi ha detto di venire al posto suo (ride, ndr)". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Goal Italia)

Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Non è un momento positivo o semplice per la Roma. (Calciomercato.com)

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato dell'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Adani: "La Roma rischia di toccare il fondo. Ranieri ha un solo obiettivo" (AreaNapoli.it)

Roma, Ghisolfi: "Non ero pronto per quello che stiamo vivendo. Ranieri uomo giusto. Mercato? Nuova straregia"

Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. (ForzaRoma.info)

Solo il tempo saprà dirci se l'impresa gli riuscirà anche a Roma, dove è approdato per la terza volta. Chiamatelo l'uomo dei miracoli. (Il Romanista)