Zortea: «Gli ultimi impegni sono stati difficili e penso che sia stata una buona cosa trovarle una dietro l’altra»

Zortea: «Gli ultimi impegni sono stati difficili e penso che sia stata una buona cosa trovarle una dietro l’altra»

Nadir Zortea, il giocatore del Cagliari, è intervenuto dopo la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match contro la Roma di Claudio Ranieri. Le sue parole, riportate da TMW: RAMMARICO – «Gli ultimi impegni sono stati difficili e penso che sia stata una buona cosa trovarle una dietro l’altra e migliorare. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il mio miglior colpo? Il giocatore più importante che ho comprato è stato Diego Milito, un giocatore straordinario. Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari, Genoa e Ternana, ha fatto una rivelazione circa la sua lunga carriera nel mondo del calcio (CagliariNews24.com)

PAROLE – Il momento è decisivo per la stagione della Lazio. Alla luce della partita di questo pomeriggio della Lazio contro il Bologna, a fare il punto sui biancocelesti ci pensa Gianni Bezzi. Ai microfoni di Radiosei il giornalista si esprime cosi riguardo la squadra di Baroni (LazioNews24.com)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 marzo 2025
Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 marzo 2025

Una settimana di riflessione. Alcune situazioni lavorative potrebbero rallentare, ma non temere: la primavera porta nuova linfa. In amore, evita polemiche sterili. La settimana dal 17 al 23 marzo 2025 porta grandi cambiamenti cosmici. (Oroscopo Più)

PAROLE – Per me è un’emozione speciale annunciare che la finale della Kings League Lottomatica. Altra grande settimana di Kings League Italia: la finale della competizione che sta ottenendo un grande successo sarà all’Inalpi Arena di Torino il 22 maggio, come annunciato dall’ex Juve Marchisio tramite un comunicato ufficiale (InterNews24.com)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)