Ufficiale: En-Nesyri al Fenerbahce

Ufficiale: En-Nesyri al Fenerbahce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

En-Nesyri sarà un giocatore del Fenerbahce . L'attaccante marocchino, seguito anche dalla Roma, alla fine raggiungerà Mourinho in Turchia, lasciando il Siviglia dove nell'ultima stagione ha realizzato 16 reti in 33 presenze nella Liga spagnola. L'annuncio ufficiale è arrivato in mattinata. ? Acuerdo con el @Fenerbahce para el traspaso de En-Nesyri. ¡Mucha suerte en tu nueva etapa, Youssef! ? ¡Gracias por todo! ❤️ #WeareSevilla — Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) July 25, 2024 (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuseppe Martorana 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 18:06) Josè Mourinho ha appena ottenuto una vittoria significativa nella sua nuova avventura al Fenerbahce. In un gesto che simboleggia un trionfo personale contro il suo recente passato, lo Special One è riuscito a sottrarre un obiettivo di mercato alla sua vecchia squadra, la Roma (DerbyDerbyDerby)

Nulla da fare per la Roma. En-Nesyri ha scelto il Fenerbahce di José Mourinho e dunque i giallorossi dovranno continuare la loro ricerca di un centravanti. Dopo un 'corteggiamento' durato diversi giorni da parte della squadra di De Rossi, alla fine l'attaccante ha scelto i turchi: operazione da circa 20 milioni di euro più bonus al Siviglia, con il giocatore nelle prossime ore atteso in città per visite mediche e firma. (Sky Sport)

I giallorossi, dopo aver perso En-Nesyri, stanno spingendo per provare a convincere Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con il Girona. (Siamo la Roma)

En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahce: le ultime

Colpo che sfuma per i giallorossi, che ora sembrano intenzionati a virare su altre strade. Si è parlato di Sorloth, attaccante del Villareal, ma soprattutto di Jonathan David, punta del Lille e nome nella lista del Milan. (Pianeta Milan)

Lo ha scritto, su X, il Fenerbahce. Il giocatore sarà oggi a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e proseguire le trattative per il trasferimento. (Tiscali)

L'attaccante ha accettato l'offerta del club turco En-Nesyri al Fenerbahce: domani le visite (GianlucaDiMarzio.com)