Facchetti: "Inter meno dirompente, ma si è ritrovata. Per la Fiorentina il rispetto c'è sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex dirigente dell'Inter Giacinto, è intervenuto a Radio FirenzeViola in vista della sfida di domenica tra Fiorentina e la squadra nerazzurra. Come si vive l'attesa a questa sfida? "Il rispetto c'è sempre verso la Fiorentina, anche per la spinta del pubblico appassionato che ha, e questa sarà la sfida più equilibrata degli ultimi anni". Che Inter è? "Inizio meno dirompente rispetto alla stagione passata, anche per i tanti giocatori arrivati tardi alla preparazione ma l'Inter ha ritrovato le sue certezze, la solidità e l'entusiasmo" Anche Inzaghi ha attuato la rotazione in Champions, come la Fiorentina... (Fcinternews.it)
Su altre fonti
La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)
Bucciantini anticipa i temi legati a Fiorentina-Inter, prossima sfida in campionato di nerazzurri. Il giornalista su Sky Sport ha parlato dei punti in comune tra Moise Kean e Marcus Thuram. (Inter-News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Inter. (Fantacalcio ®)
Genoa-Inter, tredicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Stadio Ferruccio Chittolina, sabato 30 novembre ore 13. (Inter-News)
La partita, che si configura come una sorta di scontro diretto per il vertice della Serie A, è il culmine di un periodo straordinario per i viola, reduci da sette vittorie consecutive che li hanno portati al secondo posto in classifica. (Viola News)