Atalanta, infortunio per Scalvini: domani Tac poi la decisione se operarlo o no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore, infortunatosi nuovamente alla spalla nel match contro il Barcellona, domani effettuerà una TAC, poi si deciderà se operarlo o no e si sapranno quali saranno i tempi di recupero. Scalvini era rientrato a fine novembre dopo la rottura del crociato che gli ha fatto saltare l'Europeo con la Nazionale e si era già infortunato alla spalla a metà dicembre, saltando due partite di campionato Domani una TAC per capire l’entità dell’infortunio alla spalla, poi si deciderà se procedere con un’operazione e si capiranno i tempi di recupero. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Questo perché, in seguito all’infortunio rimediato da Lookman, che ha aperto al club la possibilità di poter intervenire sul mercato per sopperire all’assenza dell’attaccante nigeriano, si è aggiunto un altro calciatore alla lista degli indisponibili, il difensore Giorgio Scalvini. (GianlucaDiMarzio.com)
Apprensione in casa Atalanta per l’infortunio alla spalla di Giorgio Scalvini. Come riportato da Sky Sport, dopo il cambio obbligato di ieri e l’uscita dal campo in barella, il difensore si sottoporrà a una tac domani per scoprire... (SOS Fanta)
Cattivissime notizie per lo sfortunato Giorgio Scalvini: l’infortunio alla spalla lo terrà fuori a lungo. Ora per l’Atalanta sono guai. (Inter-News)
La lussazione è dei più classici infortuni degli sport di contatto: letteralmente gli è uscita la spalla, poi risistemata manualmente e fatta rientrare dai medici e fisioterapisti come avviene in questi casi, piuttosto frequenti nelle partite di calcio. (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta si gode il grande pareggio ottenuto contro il Barcellona in Champions League, ma l’entusiasmo è stato smorzato dalle brutte notizie sul fronte infortuni. Dopo il problema fisico di Ademola Lookman, che ha già spinto la società a valutare rinforzi in attacco, è arrivato un altro duro colpo: Giorgio Scalvini ha riportato un infortunio che lo costringerà a uno stop forzato. (Tutto Atalanta)
Prima Kolasinac e poi Scalvini hanno abbandonato il terreno di gioco durante la sfida contro il Barcellona: le loro condizioni (Toro.it)