Recap Nazionali: Vlahovic in gol, vince anche la Turchia di Yildiz | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gradito ritorno al gol per Dusan Vlahovic, che torna a segnare con la maglia della nazionale della Serbia dopo un lungo digiuno durato due anni - dal marzo 2023 contro il Montenegro nelle qualificazioni agli Europei 2024. Questa volta il suo tap-in di testa regala la vittoria per 2-0 ai suoi contro l’Austria (in precedenza il VAR aveva annullato un altro gol dell’attaccante bianconero). Protagonista anche Kolo Muani con la Francia, che ribalta la sconfitta di qualche giorno fa, batte 2-0 la Croazia e porta così la partita prima ai tempi supplementari e poi ai rigori: nella lotteria finale dal dischetto va a segno anche l’attaccante bianconero (entrato nel corso della fasi finale della sfida proprio per quello) e i transalpini conquistano così l’accesso alla semifinale di UEFA Nations League (OneFootball - Deutsch)
Ne parlano anche altri media
AFP or licensors Tudor con Vlahovic (il BiancoNero)
Almeno per il presente, mentre per il futuro la situazione non è cambiata. Vlahovic infatti non ha mai aperto la porta ad un rinnovo al ribasso e quindi in estate, ad un anno dalla scadenza, sarà separazione con la Juventus. (il BiancoNero)
Aveva voglia, andava in profondità. "L'ho visto bene, mi è piaciuto - ha detto nel post il neo allenatore -. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve riparte dal Genoa e da Igor Tudor. La pausa delle nazionali ha portato un cambio di allenatore per certi versi abbastanza prevedibile dopo l’ennesima batosta, quella contro la Fiorentina che ha fatto seguito allo 0-4 storico con l’Atalanta. (CalcioMercato.it)
Arsenal e Newcastle ci pensano, ma non sono le sole. Al club serve che il proprio miglior marcatore renda al meglio, al serbo serve rispolverare la migliore versione di se stesso per meritarsi le attenzioni del calciomercato. (Tutto Juve)
La destinazione più probabile per Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve nel giugno del 2026, resta la Premier League. (Tutto Juve)