Adele in concerto: strepitosa. E soccorre un fan che si sente male

Dall’esordio con la sua indimenticabile Hello, hit con miliardi di ascolto in tutto il mondo, fino al look in velluto nero, Adele è stata strepitosa.

Adele in concerto a Hyde Park dopo cinque anni. “Sono così felice di essere qui”.

La giacca, invece, ha uno scollo a V in velluto nero, e le maniche lunghe, non adatte alle temperature di questi giorni.

Per fortuna che ci sono Adele e i Maneskin. Sono trascorsi ben cinque anni dall’ultimo concerto di Adele, e l’artista è tornata a esibirsi a Hyde Park, nella sua città natale, Londra (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Così durante il concerto londinese l'artista si è trovata a dirigere le operazioni di assistenza dal palco in almeno quattro occasioni. Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena musicale, Adele è tornata a esibirsi dal vivo nel Regno Unito. (ilGiornale.it)

«Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio lì nel mezzo. Fermatevi, fermatevi», ha detto alla sua band per poi chiedere l’intervento degli stewart. (Il Fatto Quotidiano)

Il sold out del suo primo concerto dopo anni è la dimostrazione che è ancora lei la regina della musica Fidanzato, ex marito e Tom Cruise ad applaudirla. Sfoglia la gallery L’anno magico di Adele in foto. (AMICA - La rivista moda donna)

È stata altresì elevata una sanzione amministrativa pari a 1.032 euro per la mancanza della prevista autorizzazione per svolgere attività commerciale sul demanio marittimo. (Sardegna Reporter)

Sul finire dello show, inoltre, ha mostrato il suo sostegno alla comunità LGBT avvolgendosi nell'iconica bandiera arcobaleno, simbolo del Pride Lei stessa sul palco ha poi spiegato di aver puntato tutto su questo hair look per aggiungere un tocco "trasandato" alla sua immagine. (Stile e Trend Fanpage)

Così la cantante inglese, 34 anni, ha chiesto alla band di fermare la musica per rivolgersi direttamente alla sicurezza. Durante il suo concerto a Hyde Park a Londra, si è accorta che un gruppetto di fan stava richiamando la sua attenzione: uno di loro si era sentito male e aveva bisogno di aiuto. (Io Donna)