Verona, la città in prima serata sulla Rai grazie alla fiction Costanza: «Ispirata da Cangrande della Scala»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è l’inconfondibile profilo di Castelvecchio, ma anche l’Arsenale, il Castello di Montorio, il Museo degli affreschi Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta e tanti altri scorci della città scaligera nella serie tv «Costanza», una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy. La prima delle quattro puntate andrà in onda domenica 30 marzo su Rai1 alle 21.30 su e RaiPlay: si tratta dell’adattamento televisivo del libro edito da Longanesi «Questione di Costanza» scritto da Alessia Gazzola (Corriere della Sera)

Su altre testate

Stasera in TV (domenica 30 marzo), i consigli di Libero Magazine: al via Costanza la nuova serie di Rai 1 Tra i migliori programmi anche la nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Daniel Craig e Antonio Albanese tra gli ospiti. (Libero Magazine)

In onda da oggi 30 marzo, la nuova fiction Costanza è un adattamento del romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola, che aveva firmato il successo de L'allieva. Miriam Dalmazio in Costanza: stasera in tv la prima puntata (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera debutta su Rai 1 Costanza, la nuova fiction con Miriam Dalmazio che promette romanticismo, mistero e - perché no - qualche risata. Tra i volti più amati del cast c'è sicuramente Marco Rossetti, attore romano tra i più prolifici degli ultimi anni, che con la sua storia personale e il suo talento si sta conquistando sempre più spazio nel cuore del pubblico. (Movieplayer)

Tratta dai libri di Alessia Gazzoli e interpretata da un cast capeggiato da Miriam Dalmazio, la fiction si prepara a intrattenere il pubblico di casa Rai: scopriamo per quante settimane. Ha inizio oggi, domenica 30 marzo 2025, in prima serata su Rai 1, la nuova serie televisiva "Costanza". (Today.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

Tratta dai romanzi di Alessia Gazzola - autrice già alla base de "L'allieva" - la fiction segue Costanza Macallè, una giovane donna che, per motivi professionali, si trasferisce da Messina a Verona insieme a sua figlia Flora. (Today.it)