La Fiorentina già lavora al sostituto di Nico Gonzalez: il nome

La Fiorentina già lavora al sostituto di Nico Gonzalez: il nome Come confermano gran parte dei giornali sportivi la società toscana è pronta a fare un'offerta ad Albert Gudmundsson, valutato circa 20 milioni di euro Il mercato della Fiorentina è in fermento e il nome di Albert Gudmundsson torna in maniera decisa alla ribalta. Già cercato negli ultimi giorni del mercato di gennaio, l'islandese potrebbe essere il sostituto ideale di Nico Gonzalez, il cui futuro a Firenze appare incerto. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Gudmundsson previsti nuovi contatti nelle prossime ore tra Fiorentina e Genoa per avvicinare le rispettive posizioni. Si lavora per un prestito con obbligo (condizionato) sulla base di 25M di euro. La pista viola, rivelata in esclusiva, si scalda (CalcioNapoli24)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. (Europa Calcio)

Accelerata forte della Fiorentina su Albert Gudmundsson. La pista è molto calda, riferiscono da Sportitalia, e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti. L’Inter rischia di essere tagliata definitivamente. (Inter-News)

Inter, ribaltone Gudmundsson: cosa sta succedendo

Il nome di Gudmundsson resta fra quelli in corsa per l’Inter, ma non così concreto. L’attaccante può lasciare il Genoa e restare in Serie A: c’è una richiesta in arrivo ai rossoblù. (Inter-News)

Pare essere tornato di moda il nome di Albert Gudmundsson, giocatore del Genoa che ha stupito tutti lo scorso anno. Secondo quanto riportato da TMWinfatti, la Viola potrebbe strappare al Grifone il centrocampista per meno di 25 milioni, sostituendo così il partente Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Sul mercato italiano potrebbe scatenarsi un effetto domino in caso di una cessione molto discussa (CalcioMercato.it)