VN – Il Leicester suGonzalez: le cifre dell’offerta e i possibili sostituti

Ve lo avevamo anticipato: la posizione, così come il futuro, di Nico Gonzalez in riva all'Arno è tutt'altro che salda. Ora che l'offerta (super) è arrivata, le strade dell'attaccante argentino e della Fiorentina possono dividersi. Il Leicester vuole l'ex Stoccarda a tutti i costi ed ha offerto 34 milioni di euro al club di Rocco Commisso. Che sta valutando il da farsi. (Viola News)

Su altre testate

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

La (Calciomercato.com)