Juventus Next Gen-Sorrento 0-0 LIVE: Adzic e Rouhi titolari
Ra i titolari spicca la presenza di Vasilije Adzic e di Jonas Rouhi. I bianconeri sono reduci da cinque sconfitte consecutive che li hanno fatti precipitare all'ultimo posto in classifica. La cronaca del match 23' - Lancio profondo per Felix, che supera il portiere ma deposita sull'ester (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)
62': doppio cambio anche per la Next Gen fuori Rouhi e Turco, dentro Da Graca e Cudrig 77':cambio Next Gen , fuori Adzic al suo posto Savio (Bianconera News)
Nella JuventusNG confermato il 4-2-3-1 con... (Tutto C)
85' - Girata di Blondett di testa, ma non è preciso. SORRENTO IN VANTAGGIO, 0-1: Servito de Francesco riceve il pallone da sinistra che dopo essersi girato su se stesso per dribblare un calciatore della Juventus, ha messo a segno la rete per il Sorrento grazie ad un tiro defilato (Tutto Juve)
I bianconeri, alle ore 20:30 di giovedì 30 ottobre 2024, sfidano al "Pozzo-La Marmora" di Biella il Sorrento. Ecco la nota della Juventus: "Sfida casalinga per la Juventus Next Gen in occasione della dodicesima giornata di campionato. (Tutto Juve)
Iniziato il primo ed unico minuto di recupero 42' - Azione del Sorrento nei pressi dell'area di rigore della Juventus Next Gen: la retroguardia bianconera respinge (Tutto Juve)