Torna la Champions: 23 i convocati per domani

Sono 23 i convocati in vista della gara di domani alla MHPArena di Stoccarda. Portieri: Carnesecchi, Rossi. Rui Patricio Difensori: Djimsiti, Godfrey, Kolašinac, Kossounou, Hien, Scalvini, Tolói Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta Centrocampisti: Brescianini, Ederson, De Roon, Pašalić, Samardžić Attaccanti: Lookman, Retegui, Zaniolo (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: (TUTTO mercato WEB)

Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)

Gasperini è in striscia positiva da otto partite, ha vinto le ultime tre e sei delle ultime sette, meglio di così non poteva arrivare a questo match. Dopo la scoppiettante vittoria di Napoli, torna in campo l'Atalanta che sfida alle 21 lo Stoccarda (Today.it)

Atalanta, tutti presenti per Stoccarda: in Germania con 23 convocati

I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. In formissima e reduce dal gran colpo di Napoli, l'Atalanta va a Stoccarda per rilanciarsi anche in Champions League: le formazioni della sfida. (Goal Italia)

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ha recuperato nel weekend Marco Brescianini, ultimo in ordine cronologico a rientrare dopo Kossounou: non rientra nell'elenco dunque Vanja Vlahovic, presente in lista Champions ma non convocato, oltre l'assenza di Sulemana, che invece dalla lista è rimasto fuori. (BergamoNews.it)