Recensione DJI Neo, il drone personale da 199 euro
Con un peso di soli 135 grammi e una incredibile flessibilità a livello di controllo, decolla dalla mano in autonomia ma può anche essere pilotato come un drone tradizionale, il nuovo DJI Neo è un prodotto unico nel suo genere. Tanto unico che servirebbero regole a lui dedicate (DDay.it)
Su altre testate
Tra sette giorni esatti l’Inter ritroverà il campo, sfidando il Monza al Brianteo. Simone Inzaghi ha più di qualche dubbio in attacco. (Inter-News)
Le critiche nei riguardi di un nuovo acquisto prendono il sopravvento sulle sue prestazioni, l'affare non è decollato, tifosi in ansia L'Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, ha concentrato i suoi sforzi sulla continuità, con l'obiettivo di mantenere intatto il gruppo vincente costruito da Simone Inzaghi nel suo (Spazio Inter)
Con un peso di soli 135 grammi, è il velivolo più leggero realizzato da DJI ed è pensato per i content creator e più in generale tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei droni ma non hanno (ancora) aspirazioni da filmmaker. (la Repubblica)
QUASI TUTTI – L’unico difensore dell’Inter convocato in nazionale per questa sosta è Alessandro Bastoni, in campo ieri in Francia-Italia 1-3. (Inter-News)
Non è una totale novità per il mondo dei droni, probabilmente il modello che più si avvicina al DJI Neo è l’HoverAir X1, con cui condivide il modello d’uso. (Tom's Hardware Italia)
In un mercato sempre più competitivo, il DJI Neo si è imposto come il drone più venduto su Amazon Italia a soli due giorni dal suo lancio ufficiale. Il mini-quadricottero ha raggiunto la prima posizione nella categoria "Droni telecomandati" e si è piazzato al secondo posto nella classifica generale "Giochi e giocattoli", dimostrando un interesse straordinario da parte del pubblico. (Quadricottero News)