Capello: "Non esiste che i calciatori facciano quello che vogliono. Theo ha portato solo negatività"

Ci risiamo. Il Milan sembrava aver finalmente ingranato con il derby vinto a sorpresa, ma decisamente con merito, contro l’Inter due settimane fa. Invece, la sconfitta rocambolesca di Firenze, tra rigori ed errori, ha già fatto tornare Paulo Fonseca nell’occhio del ciclone. Il bilancio stagionale parla di quattro sconfitte in nove gare ufficiali, zero vittorie lontano da San Siro e zero punti in due giornate di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. Il Milan perde fuori casa sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino, in un match ricco di emozioni e colpi di scena. (Il Milanista)

Particolare l'azione che ha portato i viola a siglare il 2-1: “A questi livelli è la prima volta che vedo un attaccante fare un assist di schiena sul rinvio del portiere (si riferisce al tocco di Kean prima del tiro di Gudmundsson ndr). (fiorentinanews.com)

Bufera su Theo Hernandez: “Non è da Milan! È una cosa inaccettabile”

Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, parla del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta sul campo della Fiorentina.SU THEO - "Altro comportamento non da Milan. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Tonfo del Milan contro la Fiorentina e rossoneri che ripiombano nella crisi: nel mirino non solo Fonseca, fa discutere anche l’atteggiamento di Theo Hernandez Paulo Fonseca finisce nuovamente nel mirino dopo il ko di Firenze e insieme al tecnico anche diversi big del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)