Gasperini: «Grande partita, siamo in un bel momento»

«Sono felice per la vittoria, abbiamo giocato una grande partita: siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakhtar ci ha lanciato, siamo in crescita e “in palla” così possiamo fare delle buone prestazioni». Gian Piero Gasperini commenta il 5-1 al Genoa con queste parole rilasciate a Dazn: «La sosta arriva nel momento sbagliato, ne avrei fatto a meno. Tanti miei giocatori vanno via, quindi per noi non è molto utile. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

L'elenco completo. (Tutto Atalanta)

Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Il difensore inizialmente era stato convocato ma alla fine si è deciso di non rischiarlo dopo che il provino effettuato questa mattina non ha offerto segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

In porta è atteso Carnesecchi, ma La Gazzetta dello Sport non esclude l’impiego di Rui Patricio... (SOS Fanta)

Ultim’ora, Kossounou salta il Genoa

AGGIORNAMENTO CONVOCATI Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni (Atalantini.com)

Se il pareggio esterno in casa del Bologna non è da disprezzare, brucia ancora la sconfitta interna contro il Como della quinta giornata. Dovrà quindi fare una partita solida e convincente contro il Genoa (ilmessaggero.it)

Aggiornamento importante, lato convocati, in casa Atalanta: a seguito del provino “non pienamente rassicurante di stamane”, il difensore Kossonou esce dai convocati della gara di oggi (ore 18) contro il Genoa (Calcio Atalanta)