I concerti più attesi a gennaio 2025: elenco e biglietti

Il 2024 sta terminando e, come ogni anno, sarà accompagnato da tanta musica. Innanzitutto in tv (ma non solo). Si parte da Rai Uno, con L’Anno che Verrà. Sotto la guida di Marco Liorni, il palco vedrà una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni e divertimento. Tra questi ci saranno: J-Ax, Alex Britti, Diodato, Arisa, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Paolo Belli, Anna Oxa, Big Mama, Ermal Meta, Leo Gassmann, Rettore, Patty Pravo, Sal Da Vinci, Clementino, Los Locos e Sandy Martin e Romina Power (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partito il 28 dicembre, ad aprire le danze di questo 2025 canoro sarà Max Pezzali che prosegue il suo 'Questo Forum non è un albergo' con la prima data dell'anno, il 3 gennaio. Il nuovo anno a Milano si apre con un fitto programma di eventi musicali. (MilanoToday.it)

Il panorama musicale di Torino e dintorni per il 2025 si arricchisce di eventi che spaziano tra generi e stili diversi, confermando la città come uno dei punti di riferimento per la musica Tra le presenze più attese, Jovanotti torna con cinque concerti consecutivi all’Inalpi Arena dal 9 al 15 aprile, dopo un periodo di convalescenza. (torinonews24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guida Live, i concerti da non perdere a gennaio 2025

Sabato 4 gennaio alle 21 al Teatro Donizetti, a Bergamo, si terrà il concerto “Vorrei che fosse amore – Omaggio a Mina”, che avrà come protagonista la straordinaria voce di Silvia Mezzanotte. (BergamoNews.it)

E come di consueto gli appuntamenti più attesi si concentrano durante l'estate, con gli artisti italiani del rock, del pop, della musica elettronica e del rap, ma anche con molte star internazionali. (leggo.it)

Gennaio è il mese che segna l’inizio di un nuovo anno e, per gli amanti della musica dal vivo, è anche l’occasione perfetta per rimettersi in pista. Con l’arrivo del 2025, le città italiane sono pronte ad accogliere le tournée di numerosi artisti. (Recensiamo Musica)