La Carrarese esce indenne dal San Nicola di Bari: finisce 0-0

– Poteva perderla a Bari la Carrarese ma anche vincerla. Alla fine è finita con un pareggio. Gli azzurri sono partiti forte e nei primi due minuti hanno creato pericoli col cross di Giovane prima e poi col tiro dal limite di Zuelli respinto da Radunovic. Il Bari è uscito fuori col passare dei minuti. Ha impegnato Bleve al 12 con un tiro cross ma per il resto è stato ben contenuto. Si è andati al riposo dopo qualche piccola schermaglia da ambo le parti. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di RadioBari, nel post partita di Bari-Carrarese, Moreno Longo, tecnico biancorosso, ​​​​​ha rilasciato alcune dichiarazioni. (BARI CALCIO)

Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)

Il capitano Francesco Vicari è intervenuto dopo la partita contro la Carrarese a RadioBari. Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. (BARI CALCIO)