Bologna-Milan rinviata: ecco cosa succede nel Fantacampionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il rinvio di Bologna-Milan cambia le strategie dei Fanta Allenatori in vista della 9ª giornata di Serie A. A livello di regolamento, i calciatori di Bologna e Milan prenderanno un 6 "politico" a meno che la gara non venga recuperata prima dell'inizio del turno successivo. Ipotesi impossibile, considerando che il campionato scenderà in campo già martedì 29 ottobre per il turno infrasettimanale. Sono esclusi però gli squalificati (nel caso del Milan Theo Hernandez e Reijnders, per il Bologna nessuno). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Comune, tramite il sindaco Lepore, ha emanato un’ordinanza per il rinvio di Bologna-Milan in programma domani alle 18 al Dall’Ara. Ma la Lega Serie A minaccia di far giocare a porte chiuse o in campo neutro, per non creare precedenti e a causa di un calendario intasato che complica la riprogrammazione: come finirà la partita sarà chiaro solo oggi. (il Resto del Carlino)

Il Comune invita inoltre le aziende e gli enti del … Scuole chiuse domani a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

Questo il testo: "Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Gli ultras del Bologna si schierano col Sindaco Lepore: "La complicità dell'indifferenza" (TUTTO mercato WEB)

Il rinvio di Bologna-Milan e il possibile ritorno di Sandro Tonali. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)

Milan: annullata la conferenza di Fonseca, ma il programma degli allenamenti resta invariato (Milan News)