Calcio: Cosenza-Modena 1-1

Cosenza-Modena 1-1 (0-1) nell'anticipo della 14/a giornata di serie B. In gol per gli ospiti Matteo Cotali al 22'; risponde Mazzocchi per i padroni di casa al 35' del secondo tempo. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)

In questo arco di tempo verranno gradualmente proposti sconti nuovi, per cui continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati. È ufficialmente iniziata la settimana del Black Friday 2024 Amazon. (Corriere della Sera)

Lo rileva Confcommercio sottolineando che quasi 2 italiani su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo con un budget medio in aumento di 261 euro. (Il Sole 24 ORE)

Black Friday già iniziato alla Tecnica della Scuola: sconti del 20% sui corsi, ecco come approfittarne

È diventato sinonimo di consumismo sfrenato, soprattutto negli ultimi anni, quando hanno iniziato a fioccare sconti imperdibili da parte di rivenditori fisici e online. Eppure, la tradizionale celebrazione del “Black Friday” statunitense – inizialmente un weekend, ora persino una settimana o più – è diventata di tendenza anche sul territorio nazionale, un modo per non arrivare impreparati ai regali di Natale. (Libertà)

A Milano tutti amano il Black Friday. Lo confermano i dati raccolti tramite un sondaggio di Confcommercio Milano, Lodi e Monza. Secondo l'analisi, rispetto allo scorso anno, la giornata di sconti funziona in particolare online con un incremento della spesa pari al 9% rispetto al 2023. (MilanoToday.it)

Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)