S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è partito bene su Steam con oltre 113.000 giocatori contemporanei
Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. Si tratta sempre dei dati di SteamDB, ma sono ormai considerati alla stregua di quelli ufficiali, visto che si basano comunque sull'attività effettivamente registrata online su Steam, dunque possiamo prenderli per buoni: per la precisione, il gioco di GSC Game World ha totalizzato un picco massimo di 113.587 giocatori in queste prime ore dopo il lancio. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Se avete domande sul gioco del momento, Stalker 2: Heart of Chornobyl, troverete senza dubbio le risposte qui. Non ci credete? Continuate a leggere... (eSports & Gaming)
2: Heart of Chornobyl: il complicato progetto di GSC Game World è stato accolto con voti molto positivi, al netto di qualche eccezione. (Multiplayer.it)
Se siete appassionati di giochi survival horror in prima persona, l'offerta attuale su Instant Gaming per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è imperdibile. Il titolo è disponibile a soli 47,69€, con uno sconto del 21% rispetto al prezzo consigliato di 60€. (Spaziogames.it)
IGN ha pubblicato due video di gameplay con i primi minuti di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X, così da poter confrontare le esperienze disponibili sulle diverse piattaforme Microsoft. (Multiplayer.it)
Oggi è stato il giorno del lancio di S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)
A poche ore dal lancio, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha conquistato la vetta della top 10 globale di Steam, superando in corsa Microsoft Flight Simulator 2024. Attualmente è quindi primo sopra a EA Sports FC 25, Throne and Liberty, Call of Duty: Black Ops 6 e tutte le altre hit del periodo, compreso il recente Farming Simulator, che occupa la settima posizione. (Multiplayer.it)